
Smaltimento Rifiuti Industriali
Smaltimento Rifiuti Industriali a Pisa
Rifiuti Industriali Speciali
I Rifiuti Industriali appartengono alla categoria dei Rifiuti Speciali e possono, a loro volta, essere suddivisi in Rifiuti Speciali Non Pericolosi e Rifiuti Speciali Pericolosi.
Ricordiamo che nella categoria dei Rifiuti Speciali rientrano i rifiuti provenienti da attività agricole e agroindustriali, nonché rifiuti da attività di demolizione, costruzione e scavo. Tra i Rifiuti Speciali ritroviamo anche i rifiuti delle lavorazioni industriali e artigianali, vecchi macchinari e attrezzature da smaltire, autoveicoli, rimorchi che hanno raggiunto la fine della loro vita utile e devono essere smaltiti.
Gli impianti adibiti al trattamento dei Rifiuti Speciali (Rifiuti derivanti da attività produttive o aziende che devono essere gestiti e smaltiti esclusivamente da ditte professionali ed autorizzate, come Smaltimento Rifiuti Pisa), che devono rispettare specifici standard e i requisiti previsti dalla legge in modo da evitare lo sversamento nell'ambiente di sostanze pericolose e nocive.
Chiama oggi stesso Smaltimento Rifiuti Pisa al 055 7760350 o compila il modulo sottostante. Un nostro consulente ti contatterà per un preventivo gratuito e senza impegno per la tua azienda.

Come smaltiamo i tuoi rifiuti industriali
Il Processo di Gestione dei Rifiuti Industriali inizia con l'identificazione del rifiuto industriale e l'attribuzione del codice CER, che identifica l'origine e il settore di provenienza, a cui segue l'analisi chimica. Compila il modulo sottostante e insieme esamineremo il tuo tipo di rifiuto in modo da poter applicare la procedura corretta.
Poiché questi materiali hanno origini, composizioni, pericolosità e volumi diversi, ogni specifico Rifiuto Speciale deve essere gestito secondo diverse procedure appropriate progettate appositamente per esso. Chiamaci al 055 7760350 per un sopralluogo e indicaci la città dove andare. Se la tua azienda si trova a Pisa o provincia, Smaltimento Rifiuti Pisa è la scelta giusta per te. È importante ricordare che poiché queste sostanze possono essere dannose per l'ambiente e la salute, è necessario monitorare e controllare i rifiuti speciali in tutte le fasi della loro gestione: raccolta, trasporto, stoccaggio, trattamento, eventuale riciclo, ovviamente smaltimento.
I Rifiuti Industriali Pericolosi provengono da scarti di processi chimici industriali, scarti di processi di raffinazione del petrolio, scarti di attività metallurgiche, residui dell'industria fotografica, solventi, oli usati, ecc. Prima del trasporto dei rifiuti in questione, deve essere compilato il Formulario di Identificazione dei Rifiuti per garantire la tracciabilità richiesta dalla legge. Contribuiamo insieme a rendere il mondo un posto migliore. Chiamaci oggi stesso.
La fase di trasporto dei Rifiuti Industriali allo stabilimento di destinazione finale deve rispettare specifiche normative previste dalla legge. I veicoli che utilizziamo per il trasporto sono autorizzati dal Registro Nazionale dei Controllori Ambientali.
Compila il form sottostante per un preventivo o sopralluogo gratuito e senza impegno e riceverai tutte le informazioni sul costo del servizio che ti interessa